Beauty e cosmesi delle influencer

I brand proposti dalle influencer sono diventati dei veri must. Ne proponiamo alcuni tra quelli migliori e di tendenza

  • Le influencer, ecco perchè sono le nuove voci autorevoli su Instagram per parlare della cura del corpo
  • I marchi e il loro segreto su come sono diventati must di bellezza
  • LR Wonder Company, oggi è il luxury beauty brand delle celebrities

Consigli di bellezza e cura della persona, nuove tendenze, ispirazioni e video-tutorial per essere sempre belle e in forma. Tutto questo in un click grazie ai social. La nuova frontiera del beauty e della cosmesi web 3.0 passa attraverso le influencer.

Sono loro che suggeriscono i marchi di maggiore prestigio per la beauty routine.

Le influencer, coloro che sul web contano perché autorevoli e affidabili, parlano a tutti, in modo diretto e semplice e gli utenti le sentono vicine. Ecco perché i loro messaggi funzionano e le aziende di beauty e cosmesi le scelgono per sponsorizzare, su Instagram, i loro prodotti. I marchi sponsorizzati dalle influencer sono tantissimi, alcuni dei quali diventati dei veri must, conosciuti e seguitissimi, proprio grazie ai social. Vi proponiamo i migliori e di tendenza.

LR Wonder Company, il luxury beauty brand delle celebrities

Creme, sieri, gel e trattamenti per il viso e per il corpo, profumi e make up, prodotti per il sorriso e linea di solari. È un catalogo infinito e in continuo rinnovamento quello di LR WONDER COMPANY, il luxury brand delle celebrities, soprattutto quelle del web. Una storia che si compone di 10 anni di successi nel mondo del beauty e della cosmesi fatta di continuo impegno e ricerca per dare alle donne, ma anche gli uomini, i prodotti di qualità e di lusso per la propria beauty routine.

Efficacia e sicurezza sono garantite con doti apprezzate veramente da uno stuolo di utenti tutti soddisfattissimi.

LR WONDER COMPANY ha scelto di farsi accompagnare e seguire dalle star del web e da alcuni personaggi più influenti dello showbiz. È da alcuni anni che il marchio è attivo sui social e non solo in Italia. Tra i suoi sostenitori anche l’ereditiera più famosa al mondo: Paris Hilton.

Hello body, la notorietà con i codici sconto delle influencer

Tutte lo stanno provando e con grande soddisfazione. Si tratta di HelloBody, il marchio di skincare naturale pensato per tutte le donne, anche quelle più giovani e che hanno meno di 30 anni. Il brand che si è fatto conoscere proprio grazie alla sua campagna social tramite i consigli ed i codici sconto delle influencer, porta con sé un messaggio giovane e divertente. Come sottolinea la sua creatrice Monique, HelloBody è adatto a tutte le persone con allergie o particolari sensibilità, e incoraggia le donne “a vivere la propria bellezza individuale” favorendo “l’emancipazione femminile e la body positivity”.

Basta aprire Instagram e vedere i prodotti, tra i più diversi, tutti dedicati alla cura del corpo. Dai detergenti, alle creme, ai fanghi e ai sieri, passando per le proposte viso, come olii, esfolianti e detergenti fino a quelli per i capelli come maschere, shampoo e balsamo. Non solo prodotti singoli ma anche delle vere box che propongono i best seller di HelloBody come quella “I magnifici quattro!

Visualizza questo post su Instagram

È ARRIVATA! 🌹 La nuova linea ROSE è finalmente disponibile sul nostro shop: chi non vede l’ora di provarla? 🙋‍♀️ Per voi abbiamo creato l’esclusivo set “Routine per Pelli Miste e Grasse” con i nuovi prodotti: 💧 #RoseEffect, detergente viso esfoliante per una pelle pulita e opacizzata 🌬 #RoseBreeze, spray viso tonificante per regolare il pH della pelle e rinfrescarla ✨ #RoseDivine, siero viso purificante per un incarnato uniforme ❣️ #RoseVelvet, fluido viso idratante per riequilibrare la produzione di sebo Guardate le nostre storie per qualche consiglio sulla perfetta beauty routine 🧖‍♀️ #hellobody #naturalisglamorous #realskinrealyou #skincare #beautyroutine #oilyskin #combinationskin

Un post condiviso da HelloBody Italia (@hellobody_it) in data:

FGM04, la cosmetica professionale e non solo da oltre 10 anni

Un nome corto e facile da ricordare e costantemente proposto dalle influencer nella loro quotidianità che condividono nelle Instagram Stories. È FGM04, il brand di cosmetici di qualità e altamente professionali che nell’ultimo periodo ha lanciato anche dei capi di abbigliamento mirati che puntano a ridefinire la silhouette.  

Creme anticellulite, viso, solari e drenanti, è di questo e molto altro che si compone il mondo FGM04 che da oltre 10 anni lavora per rispondere alle esigenze di bellezza delle donne. Un marchio che si impegna in una costante ricerca per proporre la migliore soluzione per i problemi beauty e cosmesi del mondo femminile.

Non un’azienda nuova e piccola ma una delle tante realtà italiane che per anni ha lavorato sodo e con impegno e che ha scelto di fare il grande salto affidandosi alle influencer. Sono loro che propongono le diversissime creme ma anche i set di abbigliamento, tutti sportivi ma molto trendy tra leggins, top e body, modellanti e che aiutano a ridurre gli inestetismi, a drenare e a tonificare.